Sarà James Gunn a scrivere il nuovo film sull'uomo d'acciaio, intitolato Superman: Legacy. Un progetto attesissimo che segnerà ufficialmente l'inizio del nuovo DC Universe e vedrà un nuovo attore vestire i panni del celebre supereroe.
Al momento non ci sono dettagli sul casting, ma il regista ha voluto lanciare un divertente sondaggio sul proprio Twitter: "Mutandoni o senza mutandoni?". Chiaro riferimento alla parte specifica del costume di Superman, da sempre oggetto di dibattito tra i fan.
Il 61,3% degli utenti ha votato per i mutandoni, ma Gunn ci ha tenuto a specificare che non si tratta di un sondaggio vero: "Ovviamente tutto questo è stato fatto per puro divertimento. Non sceglieremo se Superman indosserà o meno i mutandoni sulla base di un sondaggio non scientifico su Twitter".
James Gunn è stato brutalmente sincero su DC Extended Universe e SnyderVerse: "Era tutto incasinato"
Trattandosi di un'iterazione più giovane dell'uomo d'acciaio, Henry Cavill non farà più parte del DC Universe, come confermato in passato. Sulla questione, a lungo dibattuta dai fan, James Gunn ha voluto commentare in questo modo: "Per me, per questa storia, non è Henry. Mi piace Henry: è un ragazzo grandioso. Penso sia stato trattato male da tante persone, tra cui gli ex vertici di questa società. Ma questo Superman non è Henry per vari motivi".