Nel corso di un intervento su Twitter, James Gunn ha lasciato intendere che gli attori che verranno scelti per il nuovo DC Universe dovranno essere in sostanza affidabili e adatti al ruolo.
In precedenza, infatti, Gunn aveva lasciato intendere che probabilmente qualcuno della sua squadra nei Guardiani della Galassia potrebbe tranquillamente apparire nel nuovo DCU, proprio perché già a suo agio con il regista. Da qui la lamentela di un fan e Gunn a rispondergli subito dopo:
"Abbiamo centinaia di ruoli da assegnare. Come ho sempre fatto, alcuni saranno volti nuovi, altri saranno attori con cui ho già lavorato, [e] altri ancora saranno attori che conoscete e con cui non ho mai lavorato. L'importante è che l'attore sia adatto al ruolo [e] che sia facile lavorare con lui".
Una tale affermazione, anche se non esplicita, potrebbe riguardare i recenti comportamenti di (ormai ex) star del DCEU come Henry Cavill e Dwayne Johnson. Staremo a vedere quali saranno i nuovi volti del DCU assemblato da James Gunn e Peter Safran.