DC Extended Universe: Walter Hamada supervisionerà i nuovi film

Il produttore ha recentemente contribuito alla realizzazione del franchise di The Conjuring e di IT.

La Warner Bros ha annunciato che sarà Walter Hamada, già nel team della New Line a supervisionare la realizzazione dei cinecomic tratti dai fumetti della DC.
Il produttore si è occupato in passato del franchise di L'Evocazione - The Conjuring, ha contribuito a portare sugli schermi cinematografici It ed è un amico di James Wan, regista di Aquaman.

Toby Emmerich, presidente della Warner, ha dichiarato: "Walter è creativo, pieno di risorse ed è determinato a ottenere l'eccellenza, e porterà queste qualità nel suo lavoro sui nostri film dedicati ai supereroi". Il comunicato prosegue aggiungendo: "Sono certo che Walter e Geoff Johns, collaborando con i nostri partner, offriranno dei film in grado di soddisfare il pubblico globale e i fan della DC. Walter è una grande aggiunta al team della Warner Bros. Pictures e non vedo l'ora di lavorare con lui nella sua nuova posizione".

Hamada collaborerà con Johns e dovrà occuparsi dei progetti che, escludendo Wonder Woman, hanno ottenuto degli incassi in costante calo.