Dawson's Creek: uno speciale video dedicato alla serie tv!

In occasione di una recente reunion del cast di Dawson's Creek vi presentiamo uno speciale video su alcuni segreti del popolare teen drama che ha conquistato il pubblico degli anni novanta.

Katie Holmes con James Van Der Beek  in Dawson's Creek
Katie Holmes con James Van Der Beek in Dawson's Creek

Il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi porta indietro di qualche anno, erano gli anni '90 e in televisione milioni di giovani ragazzi seguivano le avventure sentimentali degli adolescenti di Dawson's Creek, storica serie con protagonisti James Van Der Beek, Michelle Williams, Joshua Jackson e Katie Holmes.

Nel 2018 il cast del celebre teen drama si è riunito per la gioia di intere generazioni e per l'occasione sono state fatte diverse interessanti rivelazioni. Sapevate, ad esempio, che James Van Der Beek (l'interprete di Dawson Leery) è stato per un lungo periodo infastidito da molti aspetti del suo storico personaggio? O che Kevin Williamson, il creatore della popolare serie, è stato fino all'ultimo indeciso sulla celebre sfida romantica tra Dawson e Pacey per il cuore di Joey?

Leggi anche: Dawson's Creel: la reunion del cast per i 20 anni della serie tv!

Vi invitiamo dunque a fischiettare ancora una volta la sigla di Dawson's Creek con noi e ritrovare tutti i personaggi del popolare show in questo speciale video in cui cercheremo di rivelarvi alcune finezze di cui magari non eravate ancora a conoscenza. State attenti però, la nostalgia potrebbe essere un effetto collaterale. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!