David Tennant approda al Trinian's

L'ex-protagonista di Doctor Who è entrato a far parte del cast del sequel della divertente commedia che uscirà nelle nostre sale venerdì.

Ci sarà anche David Tennant, il fascinoso attore scozzese che ha appena smesso i panni di Doctor Who, nel sequel di St. Trinian's, il divertente film ispirato ai fumetti di Ronald Searle, che arriverà nelle nostre sale questo venerdì, e che vede protagonisti Rupert Everett in un duplice ruolo (di cui uno en travesti), la bella Gemma Arterton agli inizi della sua carriera e Colin Firth. (QUI la nostra recensione)

Per il sequel restano confermati sia Everett che Firth insieme a Sarah Harding delle Girls Aloud, e ovviamente Tennant, al quale è stato affidato il ruolo del malefico Pomfrey. Ambientato in uno strampalato collegio femminile, St. Trinian's è stato portato più volte sul grande schermo (in modo particolare tra gli anni '50 e '60), ma il recente remake diretto da Oliver Parker e Barnaby Thompson ha ottenuto un successo tale (22 milioni di dollari al box office britannico) che i protagonisti non hanno esitato ad accettare di prendere parte anche al sequel.