David Lynch si rivolge a Trump: "Sta causando sofferenza e dividendo una nazione"

Il regista ha condiviso un messaggio in cui chiede al presidente degli Stati Uniti di modificare il proprio atteggiamento.

David Lynch, con un post condiviso su Facebook, ha voluto chiarire alcune sue dichiarazioni pubblicate dal quotidiano The Guardian in cui parlava del presidente Donald Trump.
Il regista si è rivolto al politico commentando il titolo dell'articolo in cui si sosteneva avesse dichiarato che Trump ha la possibilità essere ricordato come uno dei migliori presidenti di sempre: "Vorrei potermi sedere con lei per parlare. Questa citazione che è andata in giro è stata tolta dal contesto e meriterebbe ulteriori spiegazioni. Sfortunatamente, se continuerà per questa strada, non avrà una possibilità di essere considerato il miglior presidente. Sarebbe molto triste per lei e per la nazione. Sta causando sofferenza e sta dividendo".
Il filmmaker ha aggiunto: "Non è troppo tardi per cambiare rotta. Indirizzi la nostra nave verso un futuro luminoso per tutti. Può unire la nazione. La sua anima canterà. Seguendo una grandiosa leadership amorevole nessuno perde, tutti vincono. Si tratta di qualcosa su cui spero possa riflettere e che prenda a cuore. Tutto quello che deve fare è trattare tutte le persone come lei vorrebbe essere trattato".