David Beckham tormentato da una stalker che crede di essere la madre di sua figlia

David Beckham continua a subire le molestie di una stalker che crede di essere la madre di sua figlia: la donna si è presentata presso la scuola di Harper spaventando il celebre calciatore.

NOTIZIA di 14/05/2022

David Beckham si è sentito "minacciato" e "spaventato per la sicurezza della sua famiglia" dopo che una presunta stalker, che crede di essere la madre di sua figlia Harper, si è inaspettatamente presentata presso la scuola della bambina.

Si dice che Sharon Bell, 58 anni, abbia la delirante convinzione di avere una relazione con l'ex calciatore del Manchester United e che lui e la moglie Victoria Beckham le abbiano rubato le uova: motivo per cui la loro bambina di 10 anni sarebbe in realtà figlia sua a tutti gli effetti.

La Bell avrebbe inviato una serie di lettere alle case dei Beckham a Oxford e anche a Londra prima di presentarsi direttamente presso la scuola elementare di Harper nel tentativo di parlarle, poco prima che Victoria arrivasse per portare a casa sua figlia.

Secondo il tribunale "le prove dello stalking ammontano a lettere inviate agli indirizzi di casa dei Beckham nell'Oxfordshire e anche a Londra. C'è stata un'altra lettera inviata il 5 ottobre all'indirizzo londinese di David Beckham che annunciava l'intenzione di recarsi presso la scuola di Harper Beckham".