David Beckham: suoi gli addominali più sexy

Secondo un sondaggio del magazine In Touch, il calciatore inglese ha gli addominali più sexy di Hollywood. Nella stessa top ten figurano Hugh Jackman, Gavin Rossdale, Zac Efron, Matthew McConaughey e Robert Buckley, star di Lipstick Jungle.

Più che un calciatore ormai, David Beckham è diventato una vera e propria star del mondo dello spettacolo: il suo volto - ma soprattutto il suo corpo - campeggia su numerosi cartelloni pubblicitari ed è protagonista di campagne pubblicitarie di prestigio, ed ha anche partecipato a numerosi film, spot pubblicitari e programmi televisivi.
Adesso, il magazine americano In Touch lo ha messo al primo posto in una top-ten sugli addominali più sexy di Hollywood nella quale è seguito al secondo e terzo posto da Robert Buckley e Mario Lopez.

"Non avevo un fisico molto tonico, prima" - ha affermato Buckley, che è tra i protagonisti del serial Lipstick Jungle - "Poi ho iniziato a nuotare tenendo la t-shirt addosso. Devo necessariamente mantenermi in forma, visto che ogni settimane, milioni di spettatori mi vedono senza vestiti".
Nella stessa classifica stilata dal periodico americano figurano Hugh Jackman, Shemar Moore, Ryan Sutter, Gavin Rossdale, Brody Jenner, la star di High School Musical, Zac Efron e l'attore Matthew McConaughey.