Daredevil: Rinascita, Luke Cage e Iron Fist appariranno nella stagione 2? Fan impazziti sui social

La seconda stagione della serie, per stessa ammissione di Charlie Cox, sarà infarcita di diversi cameo dei personaggi Marvel

I Defenders in un banner promozionale

Dopo mesi di voci e speculazioni, recentemente è arrivata la conferma che Krysten Ritter tornerà nei panni di Jessica Jones nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita, ma l'Uomo senza Paura (Charlie Cox) sarà supportato anche dal resto dei Defenders?

Le riprese della seconda stagione della serie revival di Disney+ sono ancora in corso a New York e sia Mike Colter (Luke Cage) che Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist) hanno confermato di trovarsi nella Grande Mela tramite i rispettivi post sui social media (Colter ha anche lasciato un commento sulla foto pubblicata da Jones).

I loro post non includono in realtà alcun riferimento o allusione diretta a Daredevil: Rinascita e potrebbe trattarsi di una pura coincidenza, ma questo ha scatenato diverse speculazioni secondo cui sia Colter che Jones potrebbero presto riunirsi a Cox e Ritter nel Marvel Cinematic Universe.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il debutto dei Difensori nel Marvel Cinematica Universe

The Defenders: una foto dei protagonisti
The Defenders: una foto dei protagonisti

Per quel che vale, Alex Perez di The Cosmic Circus ha dichiarato di aspettarsi che "tutti e quattro i Difensori facciano presto la loro comparsa" nel suo nel MCU.

Daredevil: Rinascita, ecco Krysten Ritter finalmente insieme a Charlie Cox sul set della Stagione 2 Daredevil: Rinascita, ecco Krysten Ritter finalmente insieme a Charlie Cox sul set della Stagione 2
The Defenders: una scena della prima stagione
The Defenders: una scena della prima stagione

Dopo che il sindaco Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio) ha dichiarato la legge marziale con l'aiuto della sua task force anti-vigilanti nel finale della prima stagione, Matt Murdock decide di reagire mettendo insieme una squadra tutta sua. La formazione necessiterà sicuramente di un po' di muscoli in più, e Jones, Cage e Rand potrebbero fare proprio al caso suo.

"È così bello tornare, tornare a Jessica dopo tre stagioni e The Defenders e ora unirsi al MCU", aveva dichiarato Ritter quando è stato ufficializzato il suo ritorno. "Sono così entusiasta di riportare questo personaggio iconico e, senza svelare troppo, c'è molto altro in serbo per Jessica Jones. Sarà una stagione incredibile!".