Daredevil, l'ex-showrunner contro le cancellazioni a riprese in corso: "Deve finire"

In un recente post su Twitter, lo sceneggiatore ha tuonato contro la recente pratica di cancellare serie e film a riprese già concluse.

Daredevil, l'ex-showrunner contro le cancellazioni a riprese in corso: 'Deve finire'

Nelle ultime ore, Steven DeKnight, ex-showrunner di Daredevil su Netflix, ha voluto prendere posizione contro la sempre più frequente pratica di cancellazione di film e serie a riprese già concluse o iniziate.

La scusa per il suo intervento l'ha data la recente cancellazione da parte di AMC della serie 61st Street, dopo che le riprese della seconda stagione si erano già concluse.

Lo showrunner ha twittato in modo molto polemico: "La WGA, la DGA e la SAG-AFTRA devono far cessare questa pratica durante le prossime trattative. Se volete continuare a fare così, dovrete poi affrontare ENORMI sanzioni finanziarie che dovranno essere pagate al cast, alla troupe e ai creativi. Vedrete che [questa pratica] terminerà immediatamente".

Batgirl, i registi condividono la reazione alla cancellazione: "Siamo sconvolti e rattristati"

Proprio nelle ultime ore, Netflix ha cancellato Inside Job dopo che ne aveva annunciato il rinnovo, mentre in precedenza HBO Max aveva cancellato Minx mentre le riprese della Stagione 2 erano ancora in corso.