Daredevil: un fan ha acquistato un curioso oggetto usato in una scena d'azione

Un fan di Daredevil ha acquistato un particolare oggetto di scena, utilizzato in una scena d'azione della serie tv.

NOTIZIA di 13/08/2019

L'asta degli oggetti di scena di Daredevil è partita e un fan ha acquistato un forno a microonde piuttosto costoso, utilizzato in una scena d'azione della serie tv Netflix.

Organizzata da Marvel Television, l'asta ha messo in vendita numerosi oggetti proveniente dalle serie Marvel Netflix ormai cancellate, tra cui Daredevil, Luke Cage e Jessica Jones.
Questo fan sfegatato di Daredevil ha acquistato il forno a microonde a $ 250 in contanti, messo in vendita da Propstore, aggiudicandosi l'oggetto che nella prima stagione della serie tv, è apparso durante una sequenza di combattimenti.

Daredevil Stagione 3 12
Daredevil: Charlie Cox nell'episodio Un pezzo di carta

In particolare, nel secondo episodio della serie, Matt Murdock (Charlie Cox) rintraccia un gruppo di trafficanti e lì parte un'iconica sequenza di combattimento a colpo singolo, che divenne nota come Hallway Fight inaugurale. All'improvviso, durante il combattimento, il forno a microonde in questione è stato lanciato nel corridoio, colpendo uno dei cattivi in ​​faccia.

Fra gli altri acquirenti della prima giornata di asta, ci sono stati anche gli showrunner di Daredevil, Steven DeKnight e Erik Oleson, che hanno fatto i loro acquisti tra gli oggetti di scena, comprando due costumi del personaggio. Il primo si è aggiudicato il costume rosso e nero, spendendo $ 55.000, mentre il secondo quello indossato dal protagonista nel combattimento contro Wilson Fisk, a soli $ 7.750, come confermano il loro tweet.