Danny Glover doppiatore di Agent Crush

Danny Glover doppierà il film di animazione Agent Crush. Con lui nel cast vocale Neve Campbell, Roger Moore e Ioan Gruffudd.

La star Danny Glover doppierà Agent Crush, film d'animazione prodotto dalla Fantastic Films International e dalla Crush Productions. Glover presterà la voce al Maggiore Rusty Gubbins nella pellicola ambientata nel futuro che vede nel cast vocale all star anche Ioan Gruffudd, Neve Campbell e Roger Moore.

L'attore sembra aver preso gusto al doppiaggio dei cartoons. Ha da poco concluso, infatti, la lavorazione di Unstable Fables: Tortoise vs. Hare dove doppia la tartaruga protagonista del film al fianco di Vivica A. Fox e Jay Leno.

Glover è in trattative per partecipare al quinto misterioso capitolo della saga di Arma Letale di cui ancora non si hanno notizie certe, anche se pare che stavolta il suo Murtaugh dovrà addirittura competere con suo figlio, interpretato da Columbus Short.

Attualmente l'attore è impegnato nelle riprese di 2012, disaster movie diretto da Roland Emmerich e interpretato da John Cusack, Amanda Peet e Woody Harrelson, che vede avverarsi puntualmente un'antica profezia Maya che preannuncia la fine del mondo proprio nel 2012.