Daniel Radcliffe ed Erin Darke, l'attrice 38enne di Good Girls Revolt, stanno aspettando il loro primo figlio! Secondo quanto riferito, la star di Harry Potter e la sua compagna di lunga data "non vedono l'ora di diventare una famiglia".
Una fonte vicina alla coppia ha riferito al The Mirror: "Di recente l'hanno detto alle loro famiglie e ai loro amici. È un momento incredibilmente emozionante." Ricordiamo che l'amore tra i due è sbocciato sul set del film del 2013 intitolato Giovani ribelli - Kill Your Darlings, anche se la coppia non ha reso pubblica la relazione fino ai Tony Awards del 2014.
A proposito del loro primo incontro, durante un'intervista di People TV Daniel ha raccontato: "Sarà una storia infernale da raccontare ai nostri figli causa di ciò che fanno i nostri personaggi nel primo film che abbiamo girato insieme. I nostri personaggi si incontrano e flirtano immediatamente, quindi c'è questo dolce ricordo di noi che ci incontriamo per la prima volta e flirtiamo".
Parlando di un eventuale paternità, invece, l'interprete di Harry Potter lo scorso anno aveva affermato: "Mi piacerebbe diventare padre, ma non ho fretta: l'idea di prendermi cura di un figlio sembra una cosa spaventosa e più grande di me, ma anche straordinaria". Come accennato in precedenza, la compagna di Daniel Radcliffe, Erin Darke, è principalmente nota per aver recitato nella serie del 2015 intitolata Good Girl Revolt.