Nel 1996 usciva Dal tramonto all'alba, il film Robert Rodriguez che, fra gli altri, aveva lanciato anche George Clooney. Nel corso di una recente intervista Danny Trejo, uno dei protagonisti, ha rivelato che Clooney non è mai cambiato nei suoi confronti, anche a seguito del grande successo.
Nel raccontare dei suoi primissimi e iconici ruoli a GQ, Danny Trejo ha ricordato di una commovente e pazza reunion con George Clooney, avvenuta distanza di tempo dal loro lavoro sul set di Dal tramonto all'alba. Era il 2009 quando l'attore ha cominciato a urlare il nome di Trejo durante la premiere di Tra le nuvole, dicendo a tutti chi fosse e quello che avevano fatto insieme anni prima.
Danny ha spiegato che nonostante fosse diventato una star, l'accoglienza è stata davvero memorabile: "Sono semplicemente andato alla première. E lui ha iniziato a gridare: 'Trejo! Ehi, vieni qui!'. E ha iniziato a parlare di me: 'Lui era nel mio primo film!'. E io pensavo, un po' perplesso: 'Lui è George Clooney...'".
Dal tramonto all'alba ha delineato i primi passi di Clooney come attore per poi lanciarlo al successo che tutti noi conosciamo.