Suspiria

2018, Thriller

Dakota Johnson e Tilda Swinton tra tuoni e fulmini sul tappeto rosso di Venezia

Atmosfera particolare per il tappeto rosso di Suspiria a Venezia. Con Luca Guadagnino, c'erano Dakota Johnson, Tilda Swinton, Cate Blanchett e altre star. Ecco le foto e il video!

Giornata da brivido non solo per il maltempo che ha caratterizzato la giornata di ieri alla Mostra di Venezia, ma anche per la presentazione di Suspiria, remake del celebre film di Dario Argento ad opera del regista Luca Guadagnino. Insieme a Guadagnino, su un tappeto rosso reso più suggestivo da fulmini e vento sferzante, c'erano le dive del film, Dakota Johnson e Tilda Swinton, insieme ad altre star tra cui Thom Yorke.

Oltre a Tilda Swinton (che aveva già lavorato con Guadagnino in A Bigger Splash) e Dakota Johnson il cast internazionale di Suspiria vanta la presenza di Jessica Harper (già protagonista del Suspiria di Argento) e Mia Goth e Chloe Moretz.

Leggi anche: Recensione Suspiria: nel non-remake di Luca Guadagnino l'orrore è l'umano

Ovviamente al photocall mattutino e alla conferenza è succeduto il red carpet serale in un atmosfera davvero spettrale, visto l'incombente temporale all'orizzonte. Le intemperie non hanno scoraggiato Cate Blanchett e i giuarati Naomi Watts e Taika Waititi che hanno preceduto, sfilando sul tappeto rosso il cast in leggero ritardo.

Img 2847 Copia
Img 2825 Copia
Img 2696 Copia

Dakota Johnson e Tilda Swinton a Venezia per Suspiria: le foto

Dakota Johnson e Tilda Swinton tra tuoni e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Venezia 2018
News Film & Serie Foto Video
Cinquanta sfumature di rosso, Dakota Johnson: "Le scene di sesso? Da Guinness dei Primati"
Suspiria: per Dakota Johnson le coreografie sono state "terrificanti"