Dakota Johnson, insieme a moltissime altre star, è entrata a far parte del cast di Am I Ok?, il nuovo lungometraggio di Tig Notaro e Stephanie Allynne, che segna anche il primo progetto della compagnia di produzione di Erik Feig, Picturestart.

Il progetto, intitolato Am I Ok?, vedrà la Johnson co-protagonista insieme a Sonoya Mizuno recitare assieme a Jermaine Fowler, Whitmer Thomas, Molly Gordon, June Diane Raphael, Notaro e Sean Hayes. Il film segue le vicende di Lucy e Jane, due migliori amiche convinte di sapere tutto quello che c'è da sapere l'una dell'altra, ma quando Jane annuncia che si trasferirà da Los Angeles a Londra per un lavoro e Lucy le rivela un oscuro segreto di cui non era a conoscenza.
"Siamo onorati di dare vita alla sceneggiatura di Lauren con Tig e Stephanie al timone. Con loro due alla regia e un cast così incredibile non vediamo l'ora che inizi la produzione di questa commedia commovente che ammalierà il pubblico di tutto il mondo", ha dichiarato Feig.

La figlia di 31 anni di Melanie Griffith e Don Johnson servirà anche come produttrice di Am I Ok? con la TeaTime Pictures, fondata da lei e da Ro Donnelly, insieme alla compagnia Something Fierce, di Notaro e Allynne.