Dakota Fanning e la vita nei motel

La bionda attrice affiancherà Stephen Dorff ed Emile Hirsch nel road movie The Motel Life.

La giovanissima Dakota Fanning non sembra aver intenzione di rallentare il proprio ritmo lavorativo. Dopo l'exploit rock in The Runaways, in cui ha interpretato la bomba sexy Cherie Currie, la bionda attrice diciassettenne affiancherà Stephen Dorff ed Emile Hirsch in The Motel Life per poi spostarsi nel cuore degli USA a girare Mississippi Wild, heist movie nel quale l'attrice interpreterà un'adolescente in fuga che, insieme a un amico (Ryan Donowho), tenta di sfuggire al gangster al quale ha sottratto un prezioso carico di diamanti.
The Motel Life, prodotto dai fratelli Alan e Gabriel Polsky, è l'adattamento per lo schermo dell'omonimo romanzo di Willy Vlautin e racconta la lunga fuga di due fratelli dalla stanza di un motel in cui è avvenuto un tragico incidente.

Prossimamente Dakota Fanning sarà nei cinema con il biopic rock al femminile The Runaways e con i due capitoli finali della saga di Twilight, The Twilight Saga: Breaking Dawn - part 2, dove affiancherà la collega Kristen Stewart.