Da Oujia a Come ammazzare il capo 2: i film in uscita

Pochi film in arrivo per la settimana dell'Epifania: horror e commedie, ma anche Russell Crowe interprete e regista di The Water Diviner.

Un film da brivido, una commedia scacciapensieri, un doppio Russell Crowe e poi i cavalieri dello zodiaco, per tornare bambini. Ecco i film di questa settimana cinematografica, post-festiva: in Ouija un gruppo di ragazzi tenta di evocare lo spirito di una loro amica recentemente scomparsa, ma l'incauto utilizzo della celebre tavoletta utilizzata per comunicare con i fantasmi, avrà conseguenze nefaste.

Si cambia registro con Come ammazzare il capo 2, sequel della commedia con Jennifer Aniston, Jason Bateman e Jamie Foxx. Dopo aver tentato di far fuori i rispettivi datori di lavoro, i nostri eroi decidono di mettersi in proprio, convinti che in questo modo non dovranno più rendere conto a nessuno. Ma non hanno fatto i conti con il losco investitore che tenterà di mandarli in rovina.

Come ammazzare il capo 2: Jason Sudeikis nei panni di Kurt escogita un piano di rapimento in una scena del film
Come ammazzare il capo 2: Jason Sudeikis nei panni di Kurt escogita un piano di rapimento in una scena del film

Con The Water Diviner Russell Crowe ci porta nella Istanbul degli anni Venti, dove è ambientata la storia, e dove il protagonista - un agricoltore australiano - si reca per cercare i suoi figli. Crowe, qui interprete e regista, è affiancato dalla bella Olga Kurylenko.

Last but not least, questa settimana in sala arrivano anche I cavalieri dello zodiaco - La Leggenda del Grande Tempio, stavolta in versione digitale. Come saranno accolti dai fan di vecchia data?