Cusack e Freeman insieme in The Contract

Al centro del thriller The Contract, diretto da Bruce Baresford, ci saranno due grandi protagonisti del cinema americano: John Cusack e Morgan Freeman.

Gli attori John Cusack e Morgan Freeman saranno coprotagonisti in The Contract, il nuovo film del regista Bruce Baresford. Il film, che ha a disposizione un budget di 37 milioni di dollari, è la storia di una famiglia, composta da padre, nonno e nipote che si trova in pericolo a causa di un killer assoldato per distruggerla. Secondo le indiscrezioni Freeman sarà il nonno mentre Cusack il temibile killer.

La data di inizio delle riprese di The Contract, il cui script è stato affidato a Stephen Katz e John Darrouzet, non è ancora stata decisa. Si aspetta infatti che i vari protagonisti finiscano i loro attuali impegni. Il regista di A spasso con Diasy è alle prese con il suo nuovo film Fever, mentre Cusack sta terminando le riprese di Must Love Dogs insieme a Diane Lane per la regia di Gary David Goldberg; l'attore dell'Illinois è superimpegnato in questo periodo e presto lo vedremo sullo schermo in Ice Harvest, film diretto da Harold Ramis che conta nel cast anche Billy Bob Thornton.
Vedremo invece Morgan Freeman a breve sui nostri schermi con l'attesissimo Million Dollar Baby di Clint Eastwood, per il quale l'attore di Memphis concorrerà per l'Oscar come attore non protagonista.