È stata confermata la data di uscita di Cuckoo, il prossimo horror con protagonista Hunter Schafer. Nel 2024, oltre ai titoli di Neon già in programma Longlegs con Nicholas Cage e Immaculate con Sydney Sweeney, arriverà nelle sale anche Cuckoo, precisamente il 3 maggio.
Cuckoo è diretto da Tilman Singer, già regista dell' omaggio all'horror europeo degli anni '80, Luz. Dell'imminente horror è stato diffuso ben poco, l'unica immagine promozionale del film ritrae Schafer mentre si nasconde da una figura minacciosa.
Cuckoo
Durante un viaggio sulle Alpi Bavaresi con il padre e la matrigna, Gretchen scopre che la località turistica in cui soggiornano nasconde sinistri segreti. Viene quindi tormentata da strani rumori e da spaventose visioni di una donna che la insegue.
Cuckoo è interpretato da Hunter Schafer, Dan Stevens, Jessica Henwick (Love & Monsters), Marton Csókás, Astrid Bergès-Frisbey, Greta Fernández e Jan Bluthardt. Il film è prodotto esecutivamente da Tom Quinn, Jeff Deutchman, Emily Thomas e Ryan Friscia di Neon. I produttori sono Markus Halberschmidt, Josh Rosenbaum, Maria Tsigka, Ken Kao, Thor Bradwell e Ben Rimmer.