È stata confermata la data di uscita di Cuckoo, il prossimo horror con protagonista Hunter Schafer. Nel 2024, oltre ai titoli di Neon già in programma Longlegs con Nicholas Cage e Immaculate con Sydney Sweeney, arriverà nelle sale anche Cuckoo, precisamente il 3 maggio.
Cuckoo è diretto da Tilman Singer, già regista dell' omaggio all'horror europeo degli anni '80, Luz. Dell'imminente horror è stato diffuso ben poco, l'unica immagine promozionale del film ritrae Schafer mentre si nasconde da una figura minacciosa.
The Legend of Zelda, Hunter Schafer nei panni della protagonista? "Sarebbe fantastico"
Cuckoo
Durante un viaggio sulle Alpi Bavaresi con il padre e la matrigna, Gretchen scopre che la località turistica in cui soggiornano nasconde sinistri segreti. Viene quindi tormentata da strani rumori e da spaventose visioni di una donna che la insegue.
Cuckoo è interpretato da Hunter Schafer, Dan Stevens, Jessica Henwick (Love & Monsters), Marton Csókás, Astrid Bergès-Frisbey, Greta Fernández e Jan Bluthardt. Il film è prodotto esecutivamente da Tom Quinn, Jeff Deutchman, Emily Thomas e Ryan Friscia di Neon. I produttori sono Markus Halberschmidt, Josh Rosenbaum, Maria Tsigka, Ken Kao, Thor Bradwell e Ben Rimmer.