Cuba Gooding Jr. debutta alla regia con Louisiana Caviar

Il premio Oscar sarà coinvolto nel progetto anche come attore e sceneggiatore, e fanno parte del cast anche Richard Dreyfuss e Famke Janssen.

Cuba Gooding Jr. ha iniziato le riprese del suo primo film come regista. Il progetto si intitola Louisiana Caviar e sarà un thriller ambientato a New Orleans.
L'attore sarà inoltre coinvolto come protagonista insieme a Richard Dreyfuss e Famke Janssen, e come sceneggiatore. Tra i produttori esecutivi c'è invece Paul Haggis.

Il lungometraggio seguirà delle persone oneste che, per disperazione, accettano di compiere azioni terribili che avranno su di loro delle conseguenze in grado di cambiare per sempre la vita.
Inizialmente Cuba avrebbe dovuto essere coinvolto solo come attore ma dopo la rinuncia del regista scelto dalla produzione ha ottenuto il compito di riscrivere lo script e di dirigere il progetto.

Il premio Oscar ha anticipato che il suo ruolo sarà quello di un pugile e la storia coinvolgerà anche una giovane buona che ricorda Lisa Bonet in Angel Heart - Ascensore per l'inferno, una fotografa lesbica (Janssen) che viene coinvolta e manipolata da un uomo che deve compiere un atto immorale con la giovane, mentre Richard Dreyfuss ha una parte disturbante che coinvolge un allevamento di alligatori e un mattatoio.

Cuba Gooding Jr. debutta alla regia con Louisiana...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Famke Janssen sarà la protagonista del film Asher
Richard Dreyfuss 'Non sono il padre di Julia Louis-Dreyfus, sono vivo'