Crudelia incontra i Maneskin: anche Damiano e Victoria nel film Disney (VIDEO)

Ci saranno anche i Maneskin nella versione italiana di Crudelia, il film Disney con Emma Stone, perchè Damiano David e Victoria De Angelis hanno prestato la voce a due personaggi: ecco i video.

NOTIZIA di 14/05/2021

Saranno i Maneskin ad "accompagnare" Crudelia al suo arrivo nelle sale italiane, grazie al cameo di Damiano e Victoria, che faranno parte del cast di voci nella versione nostrana del nuovo film Disney.

Maneskin Crudelia

Una nuova avventura per la band che ha da poco pubblicato l'album "Teatro d'ira - Vol. I", già disco d'oro e con oltre 100 milioni di streaming. Un'incursione nel mondo del cinema che viene annunciata oggi, pochi giorni prima del debutto del lungometraggio, ma soprattutto a poche ore dal debutto dei Maneskin all'Eurovision Song Contest 2021 con il brano "Zitti e Buoni", con cui hanno vinto il 71esimo Festival di Sanremo.

Doppio cameo per Damiano David, come si vede nel video: il frontman della band presta, infatti, la sua voce a Jeffrey (Andrew Leung), l'assistente della Baronessa von Hellman (Emma Thompson) ed è protagonista del cameo musicale di Artie (John McCrea), il proprietario di un negozio di abbigliamento vintage di Portobello Road, che entra nella vita di Estella in un momento cruciale.
Il pubblico potrà riconoscere la voce inconfondibile di Damiano in alcuni versi di "I Wanna Be Your Dog" del gruppo rock The Stooges, il brano che Artie interpreta durante una sfilata.
Victoria De Angelis presta invece la voce a una fashion reporter, che riporta in televisione le gesta di Cruella.

Crudelia arriverà il 26 maggio nelle sale italiane (salvo disponibilità dei cinema) e il 28 maggio su Disney+ con Accesso VIP.
Il film racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil, meglio conosciuta come Crudelia De Mon.
Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, il film segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella (Emma Stone), una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Il talento di Estella per il design cattura l'attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.