Crisula Stafida, una mora nel nuovo horror di Zampaglione

L'attrice torna a lavorare con Claudia Gerini nel nuovo progetto dell'autore di Nero Bifamiliare. E nel cast ci sarà la terrificante 'ombra' di Shadow...

NOTIZIA di 28/02/2012

Ci sarà anche la sensuale Crisula Stafida nel cast di Tulpa, il thriller di Federico Zampaglione che il cantante dei Tiromancino sta girando a Roma, e che vede nel cast anche Claudia Gerini, Michele Placido, Gianmarco Tognazzi e Nuot Arquint, la terrificante e sottile 'ombra' di Shadow, precedente film del regista.
Nel film la Gerini sarà Lisa, una businesswoman talmente concentrata sulla sua carriera da dedicare poco spazio alla vita sociale e ai legami affettivi. Quando Lisa inizia a frequentare il Tulpa, un ambiguo club in cui i soci si incontrano e danno sfogo ai loro istinti più viscerali e concretizzano le loro fantasie erotiche, la sua vita prende una direzione pericolosa. Tutti gli uomini da lei incontrati al Tulpa, e con i quali ha avuto rapporti, vengono uccisi in maniera brutale. Non potendo rivolgersi alla polizia - visto che questo porterebbe allo scoperto la sua doppia vita - Lisa decide di indagare di sua iniziativa su questa catena di omicidi.

A Crisula Stafida è stato affidato il ruolo di Giulia Silenzi. L'attrice, che di recente ha girato l'horror Il marito perfetto, aveva già collaborato con Zampaglione e la Gerini per Nero bifamiliare, del 2008. Nel suo curriculum, oltre a diverse pellicole cinematografiche, spiccano anche alcuni ruoli in popolari serial come R.I.S. - Delitti imperfetti e Distretto di Polizia.