"Cristina D'Avena sempre lo stesso cesso": ecco come la cantante ha messo a tacere una hater

La risposta elegantissima di Cristina D'Avena a una hater che ha criticato il suo aspetto è diventata rapidamente virale.

Non si può piacere a tutti. ne sa qualcosa perfino l'amatissima Cristina D'Avena, cantante sulla cresta dell'onda da decenni grazie a decine e decine di sigle di cartoni animati che sono entrate nel cuore del pubblico. Ma una utente ha commentato in modo davvero sgarbato e volgare l'aspetto della cantante, che ha messo a posto la hater con una risposta decisa, ma elegante.

L'utente Antonellina ha pubblicato su Twitter il seguente commento attingendo al dialetto napoletano per rafforzare la sua espressione:

"Ma chi è che disse che Cristina D'Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io la vedo sempre lo stesso cesso!"

Cristina D'Avena non ha perso il suo aplomb e ha replicato con ironia: "De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza".

Non sarà certo una hater a turbare la felicità di Cristina D'Avena che, solo pochi giorni fa, ha conquistato il disco d'oro per la sigla di Occhi di gatto a 36 anni dall'uscita.

Cristina D'Avena a Lucca 2019: "La casa di Carta? Non potevo crederci!"