Crazy, Stupid, Love: amore e risate dal 25 gennaio in Blu-ray e DVD

La divertente commedia romantica con Steve Carrell e Julianne Moore approderà in homevideo col nuovo anno. Nel blu-ray esclusivi ed esilaranti contenuti speciali.

Apprezzata dalla critica di tutto il mondo, la commedia romantica Crazy, Stupid, Love è ancora più divertente in versione Home Video grazie all'alta definizione e agli esilaranti contenuti speciali in esclusiva per l'edizione Blu-ray, che uscirà il 25 gennaio assieme all'edizione in DVD.

Steve Carrell, uno tra i comici più richiesti di Hollywood, è il protagonista di questa irresistibile pellicola diretta da Glenn Ficara e John Requa, in cui un quarantenne in crisi per la fine del suo matrimonio decide di rimettersi in gioco e cercare di fare nuove conquiste, nonostante l'età. L'edizione Blu-ray, oltre agli imperdibili extra, permette il download della Copia Digitale per vedere il film sul PC o su dispositivi media portatili.

Nel film, il poco più che quarantenne Cal Weaver (Steve Carell) pensa che il suo matrimonio sia perfetto, fino a quando sua moglie Emily (Julianne Moore) non chiede il divorzio. Cal si ritrova così di nuovo single e in cerca dell'amore vero con l'aiuto dell'esperto rubacuori Jacob Palmer (Ryan Gosling), che gli dà una mano a ritrovare la fiducia in se stesso. Tra cotte inappropriate e incontri romantici, Cal e Jacob scoprono però che mettersi in gioco senza la partner giusta non solo è una cosa folle e stupida, ma è praticamente impossibile.