Courteney Cox e David Arquette in Scream 4

I due sposini di Hollywood confermano la loro presenza nel primo capitolo della nuova trilogia horror. Ora si attendono notizie anche da Neve Campbell e dal regista Wes Craven.

La felice coppia formata dalle star Courteney Cox e David Arquette ha ufficializzato la propria presenza in Scream 4 firmando il contratto. Nel quarto capitolo della saga horror vedremo, dunque, il ritorno dell'agente Dewey Riley e della giornalista d'assalto Gale Weathers. Come ha dichiarato lo stesso Arquette "parteciperemo a Scream 4. Al momento Kevin Williamson è impegnato nella stesura della sceneggiatura e speriamo che Wes Craven decida di tornare a dirigere il film.

Cox e Arquette sono i primi due interpreti della vecchia trilogia a entrare a far parte del cast di questa nuova pellicola e sperano che Neve Campbell segua il loro esempio. L'intento di Kevin Williamson è quello di dar vita a una nuova trilogia, ancora più spaventosa e divertente della precedente. Se la sceneggiatura si dimostrerà all'altezza è molto probabile che Wes Craven deciderà di essere della partita. Ovviamente al momento non sono trapelati dettagli sul plot. Gli amanti dell'horror sono in trepidante attesa.