Couples Retreat per Jean Reno

L'attore francese vestirà i panni di un terapeuta dell'amore nella commedia 'Couples Retreat', scritta da Jon Favreau.

Nel cast di Couples Retreat, la commedia scritta da Jon Favreau e diretta da Peter Billingsley, ci sarà anche l'attore francese Jean Reno, che vestirà i panni di un terapeuta e operatore di uno speciale resort per coppie in crisi, nel quale decideranno di trascorrere un periodo di vacanza le due coppie protagoniste del film.

I problemi inizieranno quando i protagonisti - una coppia che sta davvero attraversando un periodo difficile e un'altra che invece è intenzionata solo a divertirsi - scopriranno che la partecipazione alle terapie risolutive proposte dalla struttura, che è situata su un'isola tropicale, non è affatto facoltativa.
Favreau è anche tra gli interpreti della pellicola insieme a Jason Bateman, Vince Vaughn e Kristen Bell.

Tra gli ultimi film interpretati da Jean Reno di recente, figurano il sequel de La pantera rosa - nel quale affianca Steve Martin, Emily Mortimer e Andy Garcia - e il thriller Armored, diretto dal regista di Vacancy, Nimród Antal, e interpretato da Matt Dillon, Laurence Fishburne e Milo Ventimiglia.

La scorsa estate l'attore ha fatto parlare di sè dopo che era stato ricoverato d'urgenza in ospedale, per un presunto attacco cardiaco. In quell'occasione numerosi media avevano riportato la notizia secondo la quale Reno era in gravissime condizioni, ma furono prontamente smentiti dal suo portavoce, che invece rivelò che l'attore era stato ricoverato per una semplice indigestione.