Counterpart: la serie TV con J.K. Simmons non avrà una terza stagione

Counterpart, la serie di Starz con protagonista J.K. Simmons, non ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione.

Counterpart, la serie TV con protagonista J.K. Simmons, non ha ottenuto il rinnovo da parte di Starz per una terza stagione, come annunciato dal creatore dello show Justin Marks.

Lo sceneggiatore e produttore dello show ha scritto via Twitter: "Fan di Counterpart, una notizia un po' triste... Starz ha deciso di non ordinare la terza stagione del nostro show. Si è trattato di un sogno incredibile per questo team... Abbiamo realizzato esattamente lo show che volevamo... il cast perfetto, la troupe perfetta in due continenti... e siamo così grati nei confronti del nostro network per il tempo che abbiamo avuto. Grazie a chiunque abbia reso questo viaggio così speciale per noi. I vostri tweet, i podcast e le intricate teorie sulle cospirazioni lo hanno reso degno di essere compiuto. Incrociate le dita sperando che il nostro meraviglioso studio, MRC, possa trovare un modo per tenere vivo il sogno".

Il protagonista dello show è il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo di Howard Silk: un esperto membro delle Nazioni Unite che scopre come l'organizzazione per cui lavora stia custodendo un passaggio segreto che conduce a una dimensione parallela, dove si trova un suo duplicato chiamato Prime.

Facevano parte del cast anche Olivia Williams (Emily Burton Silk), Harry Lloyd (Peter Quayle), Nicholas Pinnock (Ian Shaw), Nazanin Boniadi (Clare), Sara Serraiocco (Baldwin), e Ulrich Thomsen (Aldrich).