Coronavirus, Robert De Niro agli americani “Restate a casa" (video)

La star di Hollywood scende in campo contro il Coronavirus: Robert De Niro in un video messaggio su Instagram invita i suoi connazionali a restare a casa.

Robert De Niro fa un appello su Instagram agli americani invitandoli a stare a casa per combattere il Coronavirus. La diffusione del COVID-19 sta spingendo molti attori a scendere in campo per cercare di arginare la diffusione del virus.

L'emergenza Coronavirus è diventata realtà anche negli Stati Uniti, che dopo i tentennamenti iniziali del presidente Trump, hanno compreso la reale natura del problema. La California ed altri stati hanno dichiarato lo stato di emergenza mentre il numero dei contagiati cresce a vista d'occhio. Ieri New York ha dichiarato che in quindici giorni il sistema sanitario della città potrebbe andare in crisi.

Come è successo in Italia, anche molte stelle dello show business americano stanno utilizzando i social per invitare gli americani a restare a casa. Tra questi il grande Robert De Niro che ha pubblicato un videomessaggio su Instagram. "Ciao Sono Robert De Niro. Tutti dobbiamo stare a casa. Dobbiamo fermare la diffusione di questo virus, e possiamo farlo solo tutti insieme. Non solo per proteggere noi stessi, ma per proteggere gli altri e tutte le persone che amate. Per piacere. Vi tengo d'occhio", ha concluso il protagonista di tante pellicole di successo.