Coronavirus, Larry David: "Se uscite di casa siete idioti, state a casa a vedere la tv!"

L'attore Larry David ha realizzato un divertente video in cui si rivolge a chi non rispetta le indicazioni per arrestare il contagio da Coronavirus.

Larry David ha realizzato un video messaggio rivolto ai cittadini della California che non stanno rispettando le indicazioni delle autorità e stanno continuando a uscire nonostante l'emergenza Coronavirus.

L'attore ha infatti ironizzato sulla situazione dichiarando: "Ovviamente qualcuno mi ha convinto a fare questa cosa perché generalmente non è ciò che faccio, ma in pratica voglio rivolgermi agli idioti lì fuori. Sapete a chi mi riferisco: state uscendo. Non so cosa state facendo: state socializzando, non va bene, state facendo del male alle persone anziane come me".
Larry David ha aggiunto: "Beh, non come me, non ho niente a che fare con voi. Non vi vedrò mai. Ma parliamo di altre persone anziane che potrebbero essere vostri parenti! Chi diavolo lo sa!".

Il creatore e star di Curb Your Enthusiasm ha sottolineato: "Il problema è che state sprecando una fantastica opportunità, che accade una volta nella vita, ovvero rimanere a casa, stare seduti sul divano e guardare la tv! Non so come possiate perdere quell'occasione!".
David ha quindi ipotizzato: "Forse non siete così brillanti. Ma ve lo dico. Andate a casa! Guardate la tv! Questo è il mio consiglio. Se avete visto il mio show sapete che niente di buono accade quando uscite di casa, sapete che ci sono problemi lì fuori. Non è un bel posto dove trovarsi. Quindi state a casa e non incontrate nessuno. Forse con l'eccezione di un'emergenza idraulica: lasciate entrare l'idraulico e poi disinfettate tutto dopo che se ne va. Ma tutto qui".