Coronavirus, Chris Evans critica Donald Trump: "Abbiamo bisogno di un vero leader"

Chris Evans si scaglia contro Donald Trump, dopo la conferenza stampa tenuta dal Presidente degli Stati Uniti per l'emergenza Coronavirus.

Chris Evans è stanco di Donald Trump, come ha dimostrato sui social dopo la conferenza stampa tenuta dal Presidente degli USA in merito all'emergenza Coronavirus, pandemia che ormai hai raggiunto quasi ogni angolo del pianeta.

Domenica pomeriggio, il Presidente ha invitato gli americani a rilassarsi mentre lui avrebbe svolto una riunione con i funzionari sanitari, affermando che la sua amministrazione ha un enorme controllo sulla pandemia di Coronavirus, che ad oggi negli USA ha infettato oltre 3.000 persone e ucciso almeno 61 persone. In merito a queste dichiarazioni, il Captain America degli Avengers, Chris Evans, ha detto la sua scagliandosi contro Donald Trump, dichiarando che l'America non ha bisogno di un Presidente che scende dal palco durante una crisi del genere: "Il presidente è appena scappato di scena dopo la sua sconclusionata conferenza stampa senza rispondere a una sola domanda. L'America vuole risposte. L'America vuole una leadership. L'America non vuole un presidente che scappa dal palco durante una crisi e lascia che Mike Pence faccia tutto il discorso."

Come affermato da Chris Evans, infatti, Donald Trump ha lasciato improvvisamente la conferenza stampa, rifiutando di rispondere alle domande della stampa, giustificandosi dicendo che doveva assolutamente rispondere ad alcune chiamate. Mike Pence, che guida la Task Force del Coronavirus della Casa Bianca , ha portato avanti il tutto.

Già in passato Chris Evans ha dimostrato la sua disapprovazione nei confronti del Presidente degli Stati Uniti, considerandolo un ignorante che non sa niente di tutta la storia degli USA e per questo inadatto a questo ruolo.

Chris Evans fa i complimenti agli italiani: "I video in cui suonano durante il lockdown sono fantastici"