Chi è la compagna di Enrico Brignano, Flora Canto

Ecco chi è Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano: uno degli attori comici più amati e talentosi di tutto il panorama cinematografico italiano.

La compagna di Enrico Brignano si chiama Flora Canto ed è un volto noto del panorama televisivo italiano, in parte grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e al Grande Fratello, ed in secondo luogo per essersi legata sentimentalmente al famoso attore comico, da cui ha avuto due figli: Martina e Nicolò.

Flora è nata a Roma nel 1983, il successo arriva quando viene presentata come fidanzata dell'ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia. La loro storia finisce dopo due anni e lei viene chiamata da Maria De Filippi per partecipare a Uomini e Donne.

Nel 2013 l'ex tronista incontra Brignano in spiaggia a Sabaudia, tra i due schiocca subito la scintilla e la donna in seguito ha raccontato di aver ricevuto un corteggiamento piuttosto peculiare da parte di Enrico: "Una volta si è presentato da me con una cassetta di mandarini, un'altra volta con un tipo diverso di frutta, persino con dei peperoni."

I due, col passare del tempo, sono riusciti a superare le critiche inerenti ai 17 anni che li dividono e hanno dato alla luce Martina, nel 2017, e Niccolò nel 2021. A questo proposito Flora Canto, intervistata da Verissimo, ha raccontato: "Sono emozionata. Perché raccontare di questo e della gioia di diventare mamma sicuramente mi fa commuovere. Prima non lo sentivo, ora invece percepisco i suoi movimenti. Sono contenta e felice, grata di questo incredibile dono."