Comic Movies: nuovi progetti per Jeremy Renner e Brett Ratner

Nuove anticipazioni dal Comic-Con di New York: si parla di Jeremy Renner in un adattamento della graphic novel The Losers, e di Brett Ratner alla regia di una versione cinematografica di Youngblood.

Altre due pellicole ispirate a graphic novel sono destinate ad arrivare presto nelle sale: stiamo parlando di The Losers, che sarà adattato da Joel Silver, e di Youngblood, che invece potrebbe essere diretto da Brett Ratner. Per quanto riguarda The Losers, il fumetto targato Vertigo sarà diretto da Sylvan White e interpretato da Jeremy Renner, l'attore americano che di recente ha fatto parte del cast di The Hurt Locker, e che presto vedremo in un tv-movie della ABC dal titolo The Unusuals. L'attore, parlando dei suoi progetti per il 2009, ha affermato che sarebbe felice di interpretare il protagonista di The Losers, "un anti-eroe dalla personalità molto interessante".

Per Youngblood, la graphic novel di Rob Liefeld i cui diritti sono stati acquistati recentemente dalla Reliance Big Entertainment, è stato anticipato che a dirigerne l'adattamento cinematografico sarà Brett Ratner, autore di X-Men: Conflitto Finale. Il regista ha affermato che secondo lui Youngblood è uno dei pochi soggetti rimasti tra quelli adatti ad essere adattati per il grande schermo, oltre che un fumetto da lui molto amato. La Reliance inoltre ha acquistato i diritti di Fly Wires, una graphic novel francese, con l'intenzione di affidarne lo sviluppo alla società di produzione di Ratner, la Rat Entertainment. Lo script del film, che si intitolerà Infinity, sarà curato da Sylvan White.