Come vendere droga online (in fretta): il teaser trailer della serie Netflix

Svelato il teaser trailer della serie Netflix tedesca Come vendere droga online (in fretta).

Come Vendere Droga Online In Fretta
Come vendere droga online (in fretta): un'immagine promozionale

Netflix ha diffuso il teaser trailer della serie originale tedesca Come vendere droga online (in fretta). Il dramedy teen in 6 episodi della durata di mezz'ora ciascuno verrà lanciato sulla piattaforma streaming il 31 maggio.

Al centro della storia narrata in Come vendere droga online (in fretta) troviamo un adolescente nerd che comincia a vedere droga on line senza uscire dalla sua camera da letto. Il commercio avr tanto successo da farlo diventare uno dei principali narcotrafficanti d'Europa.

La molla che spinge Moritz a diventa trafficante di droga , naturalmente, una ragazza. Nel tentativo di riconquistare la donna che ama, che si è fidanzata con lo spacciatore della scuola, il giovane decide di battere il rivale sul suo campo. Dalla sua stanza da letto, Moritz si allea con il migliore amico Lenny e si lancia nella vendita di droga n line ottenendo un inaspettato successo. Presto, da spacciatori per caso, i due amici si troveranno al centro di un traffico colossale e dovranno affrontare i problemi del settore: l'aumento della richiesta, il controllo della qualità della merce e le indagini della polizia.

Di seguito trovate il teaser trailer della serie Netflix. Nell'attesa dell'arrivo sulla piattaforma, potete sbizzarrirvi nel binge watching con le 25 serie da vedere su Netflix.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!