Come un Gatto in Tangenziale: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Come Un Gatto in Tangenziale, la nuova commedia con Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

Come un gatto in tangenziale: Antonio Albanese in un momento del film
Come un gatto in tangenziale: Antonio Albanese in un momento del film

Un nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it per parlarvi di Come un gatto in tangenziale, il divertente film diretto da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Come un gatto in tangenziale è la storia di Giovanni e Monica, due persone compleatamente opposte tra di loro che si ritroveranno stranamente vicine grazie al al fidanzamento dei rispettivi figli, un incontro davvero inaspettato che cambierà per sempre le loro vite. Il regista Milani, dopo il film del 2016 Mamma o papà?, torna a lavorare ancora una volta insieme alla splendida coppia Cortellesi-Albanese in questa simpaticissima e tenera commedia che vi farà ridere e commuovere.

Nel cast troviamo anche Carlo Buccirosso, Luca Angeletti, Claudio Gioè e Stefania Rocca. A parlarci meglio del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!