Cold Pursuit: Liam Neeson va in cerca di vendetta nel trailer

Liam Neeson si prepara a vendicare la morte del figlio nel thriller Cold Pursuit, ecco le prime sequenze nel trailer!

Lionsgate ha diffuso il primo trailer di Cold Pursuit, revenge thriller che vede protagonista la star Liam Neeson. L'attore interpreta un uomo in cerca di vendetta sulle tracce dei gangster che hanno ucciso suo figlio. Quando gli viene chiesto come pensa di sapere cosa serva a uccidere un uomo, lui risponde semplicemente "l'ho letto in un romanzo noir."

Cold Pursuit, intitolato in precedenza Hard Powder vede tra le interpreti Emmy Rossum e Laura Dern. Liam Neeson veste i panni di Nels Coxman, autista di spazzaneve nominato Cittadino dell'Anno dalla cittadina montana del Colorado in cui vive e lavora per il suo impegno a tenere le strade aperte d'inverno. La vita tranquilla di Nels insieme alla moglie (Laura Dern) viene sconvolta quando il figlio viene ucciso ingiustamente da un cartello di droga locale. Nels decide di farsi vendetta da solo trovando i responsabili ed eliminandoli, l'uomo dà così vita a una guerra locale che coinvolgerà l'intera cittadina.

Cold Pursuit, scritto da Frank Baldwin, è diretto dal norvegese Hans Petter Moland. Al momento Liam Neeson è impegnato sul set di Men in Black 4, reboot della popolare saga action fantasy.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!