Cobie Smulders e il suo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D.

L'attrice ha svelato in un'intervista a The Hollywood Reporter che non è ancora sicura di che tipo di collaborazione avrà con la serie.

Durante il Comic-Con di San Diego la Marvel e la ABC hanno fatto la gioia dei fan mostrando in anteprima assoluta il pilot di Agents of S.H.I.E.L.D., dove si scopre che Cobie Smulders, alias Maria Hill, ha partecipato come guest star d'eccezione, un ulteriore collegamento al Marvel Cinematic Universe e The Avengers. Nella sessione di domande e risposte con Joss Whedon e i produttori, è stata resa nota la probabilità che Cobie ritorni in futuro per ulteriori episodi, anche se affermare con certezza quanti e quali è problematico, visto il suo impegno con How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!, che al momento sta girando la sua ultima stagione. In una recente intervista con The Hollywood Reporter, l'attrice ha gettato luce su quello che intende fare in futuro, parlando anche di una sua possibile collaborazione con la neonata serie della ABC "Sarei più che disposta a farlo, è una questione di come intendono organizzare la serie. Non so quanto il team si troverà di passaggio al quartier generale dello SHIELD e quanto il personaggio di Maria è necessario allo sviluppo della storia. Se funziona in maniera organica sarei felicissima di tornare, ma al momento non so ancora niente".

In aggiunta la Smulders sta pianificando il suo trasferimento a New York, e questo renderebbe le cose ancora più difficili visto che la serie è girata a Los Angeles "sto per trasferirmi a New York ed è un fattore chiave per me nella scelta di fare un'altra serie a Los Angeles. Questa è la gioia e il terrore che ti prende quando finisci uno show dopo nove anni: cosa dovrei fare, cosa non dovrei fare? Se il progetto giusto mi capita per le mani sarei disposta a continuare con la TV, ma al momento vorrei concentrarmi sulla carriera cinematografica e il teatro". L'attrice ha poi elogiato copiosamente il team di autori di SHIELD "è stato incredibile lavorare di nuovo con Joss e conoscere sua moglie e suo fratello. Sono dei geni. Joss mi ha mandato lo script ed è stato fantastico vedere questo personaggio interagire in maniera diversa e avere il privilegio di annunciare al mondo che Coulson è vivo e in uno show dove tutti possono vederlo ogni settimana. E' stata la cosa che mi ha colpito più di tutte". Aspettiamo di sapere cosa Cobie deciderà di fare in merito al suo futuro, intanto godiamoci le ultime avventure di Ted & Co. e dell'imminente presentazione della tanto attesa Mamma!