Clint Eastwood non ha restituito i suoi Oscar, smentiti i meme diventati virali

Nelle ultime ore sono diventati virali alcuni meme del regista che sostenevano avesse restituito le statuette dell'Academy

Clint Eastwood non ha restituito i suoi Oscar, smentiti i meme diventati virali

L'attore e regista Premio Oscar Clint Eastwood non ha restituito i suoi numerosi Academy Award, nonostante ciò che sostiene un meme diventato virale su Facebook.

Il meme, che circola sui social media, sostiene che Eastwood avrebbe restituito i premi all'Academy of Motion Picture Arts and Sciences perché non vorrebbe più essere "associato a nessuna delle sciocchezze di Hollywood".

Questo meme ha avuto origine dalla pagina Facebook "The America's Last of Defense", che pubblica una serie di post di satira e parodia e chiarisce che "nulla di questa pagina è reale". Nonostante questa dichiarazione preventiva, il meme - pubblicato mercoledì 15 maggio - ha ottenuto 42.000 like a partire e già il giorno successivo era virale. La maggior parte dei commentatori sembra aver reagito al meme come se le informazioni fossero effettivamente accurate.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Eastwood ha vinto il premio per il miglior film e la miglior regia per Gli spietati del 1993, poi ha portato a casa gli stessi due premi per Million Dollar Baby nel 2005. Nel 1994 ha ricevuto anche il premio Irving G. Thalberg dell'Academy.

Clint Eastwood vince una causa da 6 milioni contro un'azienda colpevole di aver usato il suo nome

Il nuovo film di Clint Eastwood è pronto

Il nuovo film del regista, Juror No. 2, è un dramma giudiziario ambientato nel contesto di un processo per omicidio e racconta la storia di un padre di famiglia, Justin Kemp (Nicholas Hoult), che svolge il ruolo di giurato nel caso in tribunale. Le cose cambiano quando inizia a rendersi conto di essere stato lui stesso ad uccidere la vittima in un incidente dovuto alla sua guida spericolata. Ora si trova nel bel mezzo di un dilemma: cercare di salvare l'imputato senza venire incriminato mentre cerca di coprire le proprie tracce.

I fan si aspettano un altro grande film, e la curiosità è alta visto che diversi studi hanno rifiutato il progetto prima che entrasse in gioco Warner Bros.