Clickbait: il folle teaser della serie thriller svela la data di uscita su Netflix

Una serie intrigante sul lato oscuro dei social media: ecco il teaser trailer di Clickbait, che svela la data di arrivo dello show con Adrian Grenier su Netflix.

NOTIZIA di 21/07/2021

Il perturbante teaser trailer della serie thriller Clickbait ha svelato la data di uscita dello show dedicato alla degenerazione dei social media: la serie approderà su Netflix il 25 agosto.

Tra i protagonisti di Clickbait troviamo Adrian Grenier, volto noto per la partecipazione a Entourage dove interpretava la star della versione fictional di Aquaman.

In 8 episodi, la serie esplora come i nostri impulsi più pericolosi e incontrollati sono alimentati dai meccanismi perversi dei social media. Adrian Grenier interpreta un padre, marito e fratello perfettamente normale che scompare improvvisamente un giorno e poi si presenta in un video su Internet in cui apparentemente confessa di aver abusato di alcune donne e mostra un cartello su cui scrive che svelerà tutto se 5 milioni di persone guarderanno il video.

Zoe Kazan e Betty Gabriel interpretano, rispettivamente, la sorella e la moglie del giovane uomo e sono impegnate a capire cosa sta realmente succedendo e se le accuse nel video sono vere o meno. Clickbait è una serie limitata di otto episodi creata da Tony Ayres, regista e produttore di The Slap, e Christian White. Alla regia troviamo Brad Anderson.