Suicide Squad batte Batman v Superman nella classifica dei trailer

The Revenant con Leonardo di Caprio al terzo posto di una classifica sui trailer più visti stilata dal servizio di monitoraggio Zefr.

Il primo trailer per Suicide Squad è schizzato in cima alla classifica dei trailer più visti, con 50,9 milioni di visualizzazioni solo nella prima settimana, stando a quanto riporta il servizio di monitoraggio Zefr. Il trailer del film, in vedremo Jared Leto, Will Smith, Cara Delevingne e molti altri vestire i panni di cattivi che diventano eroi in una missione governativa segreta, è stato rilasciato in anticipo a seguito del leak di una versione di bassa qualità, registrata con telecamera durante il Comic-Con. Sono numeri impressionanti, se consideriamo che Avengers: Age of Ultron aveva ottenuto 50,6 visualizzazioni nella prima settimana e Jurassic World 53,9, ma il record è ancora di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza con 58,2 milioni.

Suicide Squad ha battuto anche il rivale Batman v Superman: Dawn of Justice, che si è aggiudicato 19,8 milioni di clic (ora arrivati a 42,7). Ma il teaser dello stesso film, uscito ad aprile, è ancora il più visto: 94,1 milioni di visualizzazioni in tutto (e questa settimana rimane al 9 posto). Sul terzo gradino del podio invece vediamo il bellissimo trailer di The Revenant, con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy, che vanta 11,8 milioni di hits nella settimana di debutto.

Tra i primi dieci anche Fantastic Four e Pan.

Ecco la classifica:

Suicide Squad - Comic Con Trailer (2016)

Batman Vs Superman: Dawn Of Justice - trailer ufficiale (2016)

The Revenant - trailer ufficiale (2015)

Sisters - trailer ufficiale (2015)

Fantastic Four - trailer ufficiale(2015)

Joy - trailer ufficiale (2015)

Hotel Transylvania 2 - trailer ufficiale(2015)

Ant-Man - trailer ufficiale (2015)

Batman Vs Superman - Teaser (2016)

Pan - trailer ufficiale (2015)