Clara: Troian Bellisario e Patrick J. Adams protagonisti del film sci-fi

La coppia, che si è sposata a dicembre, reciterà insieme in un nuovo progetto cinematografico le cui riprese sono in corso in Canada.

Le star del piccolo schermo Patrick J. Adams (Suits) e Troian Bellisario (Pretty Little Liars) saranno i protagonisti del film sci-fi Clara, scritto e diretto da Akash Sherman.
Oltre alla coppia, sul set e nella vita, faranno parte del cast anche Kristen Hager ed Ennis Esmer.

Le riprese sono iniziate a Toronto e la storia seguirà quello che accade all'astronomo Isaac Bruno (Adams), ossessionato dalla sua ricerca di segni di vita nell'universo, nonostante la sua vita privata stia andando a pezzi intorno a lui. Isaac assume un'assistente per le sue ricerche, giovane e senza esperienza, chiamata Clara (Bellisario) e la ragazza riporta l'equilibrio nella sua vita e nella sua ricerca. Lavorando come team, i due arrivano a fare una scoperta scientifica profonda e sconvolgente.

Ari Lantos, produttore del lungometraggio, ha rivelato: "Io e Akash abbiamo iniziato questa collaborazione durante il primo anno alla scuola di cinema. Tre anni fa questo progetto è iniziato semplicemente come un'idea lunga un paragrafo, ora vederla realizzare è un sentimento incredibilmente soddisfacente. Il film trova l'equilibrio tra la scoperta scientifica e l'esplorazione spirituale in modo unico e originale".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!