Cinquanta sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, reunion privata a Toronto!

Le star di Cinquanta sfumature Jamie Dornan e Dakota Johnson si sarebbe incontrate al Festival di Toronto smentendo le voci che le vorrebbero in cattivi rapporti.

NOTIZIA di 11/09/2019

Le star della trilogia erotica delle Cinquanta sfumature, Jamie Dornan e Dakota Johnson, avrebbero vissuto una reunion privata al Toronto Film Festival lontani da occhi indiscreti.

Dopo la fine della saga delle Cinquanta sfumature, i rumor hanno parlato di deterioramento dei rapporti tra Jamie Dornan e Dakota Johnson. Nonostante i momenti di intimità condivisi sul set, tra i due attori non correrebbe buon sangue.

Jamie Dornan, ospite del Toronto Film Festival, ha smentito le dicerie confessando di aver incontrato Dakota Johnson, anche lei ospite del festival canadese. Jamie Dornan, impegnato nella promozione dei suoi nuovi film, Synchronic e Endings, Beginnings, ha svelato: "Io e Dakota ci siamo incontrati oggi. Stiamo seguendo la stessa routine di interviste con la stampa. L'ho già vista, ma purtroppo non penso di riuscire a vederla sullo schermo in The Friend. Dovrò comprare un biglietto, come ogni altro spettatore."

Dakota Johnson, elegantissima, è comparsa sul red carpet di The Friend insieme al collega Jason Segel. Il giorno dopo le due star hanno parlato del film in un incontro pubblico.

Dakota Johnson Toronto 1Jpg
The Friend: Dakota Johnson sul red carpet di Toronto 2019
Dakota Johnson Jason Segel Toronto
The Friend: Dakota Johnson e Jason Segel al Festival di Toronto 2019