Cinema2Day: oggi 9 novembre al cinema con 2 euro!

Prosegue l'iniziativa lanciata questo autunno: oggi e ogni secondo mercoledì del mese il biglietto d'ingresso dei cinema che aderiscono all'iniziativa costa solo due euro.

Morgan: Rose Leslie in una scena del film
Morgan: Rose Leslie in una scena del film

Oggi mercoledì 9 novembre, in tutti i cinema d'Italia aderenti all'iniziativa Cinema2Day, il biglietto d'ingresso costerà solo 2 euro. L'iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC, ha fatto il suo debutto a settembre e sarà valida ogni secondo mercoledì del mese, fino a febbraio.

Grazie alla promozione, in vigore nelle giornate del 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, si potrà acquistare al costo di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, esclusi i film in 3D per i quali sarà comunque applicata una tariffa agevolata.

A questo link potete cercare le sale che aderiscono all'iniziativa nella vostra città!

Ricordiamo che in questi giorni nelle sale sono in programmazione film come Morgan - al cinema SOLTANTO oggi come evento speciale - Doctor Strange, La ragazza del treno, 7 minuti, Kubo e la spada magica, Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia, Ouija - L'origine del male, The Accountant, In guerra per amore e tanti altri titoli. Ulteriori dettagli sui film in sala, nella nostra pagina dedicata alle ultime uscite!