Christopher Nolan, a Natale i 7 film del regista in 4K Ultra HD. E c'è anche il Boxset Collection

I sette grandi film del regista, Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno, The Prestige, Inception, Interstellar e Dunkirk saranno disponibili nel nuovo formato singolarmente e in un unico cofanetto 4k Ultra.

Il cofanetto della Christopher Nolan Collection
Il cofanetto della Christopher Nolan Collection

Sette acclamati titoli diretti da Christopher Nolan saranno disponibili per la prima volta in 4K Ultra HD a Natale, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia. I titoli rilasciati saranno Batman Begins, Il cavaliere oscuro, Il cavaliere oscuro - Il ritorno, The Prestige, Inception, Interstellar e Dunkirk, ciascun titolo verrà editato in un'edizione 3 Dischi che include: il film in 4k Ultra HD, il film in Blu-ray e un disco Blu-ray con i Contenuti Speciali. I fan del regista potranno, inoltre, acquistare l'esclusivo ed imperdibile cofanetto da 21 dischi: la Nolan Collection 4k Ultra HD.

Interstellar 4K Ultra HD su Amazon
Inception 4K Ultra HD su Amazon
The Prestige 4K Ultra HD su Amazon
Il cavaliere oscuro 4K Ultra HD su Amazon
Il cavaliere oscuro - Il ritorno 4K Ultra HD su Amazon
Batman Begins 4K Ultra HD su Amazon

Christopher Nolan Collection
Christopher Nolan Collection

Tutti i titoli usciranno in 4k Ultra HD il 21 dicembre, a parte Dunkirk che lo sarà già il 18 dicembre. I sette titoli, solo in versione singola, saranno disponibili in 4K HDR anche per l'acquisto e il noleggio in digitale su iTunes. La tecnologia 4K include una serie di caratteristiche come l'High Dynamic Range (HDR) e uno spettro di colori più ampio. Queste innovazioni permetteranno allo spettatore di vivere gli effetti cinematografici così come sono stati ideati dal regista, offrendo dei colori più luminosi e vividi per un'esperienza di home entertainment mai vista prima. Nolan stesso afferma: "Il 4K Ultra HD con la tecnologia HDR è un incredibile formato per l'home video che permette una visione fedele alla versione cinematografica. Lo spettro di colori si avvicina tantissimo ai colori del film ed abbiamo anche ripristinato l'audio della versione cinematografica in occasione di quest'uscita. Se non è stato possibile guardare di nuovo questi film al cinema, questa è l'alternativa migliore che si può avere in casa propria".