Christopher Lloyd e Rachael Leigh Cook saranno i protagonisti di un nuovo film ispirato alla catena di costumi Spirit Halloween.
Il progetto sarà realizzato grazie a una collaborazione tra Strike Back Studios, Hideout Pictures e Particular Crowd e sarà destinato a tutta la famiglia.
Spirit Halloween viene descritto come un'avventura per tutta la famiglia. La trama anticipa:
Quando un nuovo negozio di Spirit Halloween appare in un centro commerciale deserto, tre amici che frequentano la scuola media e pensano di essere diventati troppo grandi per fare dolcetto o scherzetto si lanciano una sfida e decidono di trascorrere la notte chiusi dentro il negozio durante la notte di Halloween. I protagonisti scoprono ben presto che il negozio è infestato da un malvagio spirito cattivo che si è impossessato degli inquietanti personaggi in animatronic. I ragazzini affrontano quindi un'avventura elettrizzante e paurosa pur di sopravvivere la notte ed evitare di essere posseduti.
Nel cast del film ci sono, oltre a Christopher Lloyd e Rachael Leigh Cook, anche Marla Gibbs, Donavan Colan, Dylan Frankel, Jaiden Smith e Marissa Reyes.
David Poag compierà il suo esordio alla regia, mentre Billie Bates ha scritto la sceneggiatura.