La talentuosa Christina Ricci sarà protagonista della controversa commedia Born to Be a Star, scritta e prodotta da Adam Sandler insieme a Jack Giarraputo, Allen Covert e Barry Bernardi. A dirigere il film sarà Tom Brady.
La storia è incentrata su un giovane nerd che vive in una piccola città, ma scopre all'improvviso un incredibile segreto conservato nella sua famiglia. Negli anni '70 i suoi silenziosi e compiti genitori erano due famosi pornodivi. Questa scoperta lo sconvolge al punto da spingerlo a lasciare lo Iowa e la casa natale per recarsi a Hollywood, nella speranza di seguire i loro passi e trasformarsi nella più grande star di film per adulti del mondo. Christina Ricci vestirà i panni dell'ingenua e innocente fidanzata del protagonista. Born to Be a Star sarà distribuito da una delle etichette legate alla Sony Pictures. Le riprese del film prenderanno il via alla fine di aprile.
Christina Ricci ha da poco concluso le riprese della commedia romantica All's Faire in Love ambientata sullo sfondo della Fiera del Rinascimento, e del thriller After.Life in cui recita a fianco di Liam Neeson e Justin Long. L'attrice inoltre, ha doppiato la protagonista del variopinto cartoon The Hero of Color City che vede un mucchietto di matite colorate impegnate a salvare la propria città da un feroce nemico.