Christian Bale si trasforma in Dick Cheney nel primo trailer di Vice

Christian Bale è il protagonista del film Vice, il progetto biografico in cui interpreta Dick Cheney, di cui è stato diffuso il primo trailer.

Il film Vice arriverà nei cinema americani a Natale e, nell'attesa, è ora possibile vedere il primo trailer in cui Christian Bale interpreta Dick Cheney.
Nel video si può assistere a un incontro tra George W. Bush, personaggio affidato a Sam Rockwell, in cui si cerca un accordo per una potenziale collaborazione.

Adam McKay dirige il lungometraggio in cui si racconta la vice-presidenza di Cheney, seguendone i primi passi nel mondo della politica e il lavoro compiuto durante la presidenza di Richard Nixon, Gerald Ford e George W. Bush, senza dimenticare il suo impegno come amministratore delegato della società Halliburton.

Nel cast ci sono anche Amy Adams che sarà Lynne Cheney, mentre Steve Carell sarà Donald Rumsfeld e il premio Oscar Sam Rockwell ha il ruolo di George W. Bush.

Bale ha dovuto perdere il peso in eccesso che l'ha trasformato in Cheney prima di essere impegnato sul set del nuovo progetto biografico Ford v. Ferrari, il film diretto da James Mangold che racconterà la rivalità tra le due case automobilistiche.

In passato la star ha compiuto un percorso fisico simile passando dall'estrema magrezza del protagonista de L'uomo senza sonno ai muscoli di Batman nel film Il cavaliere oscuro e successivamente prepararsi in modo adeguato per The Fighter. Ci sono quindi pochi dubbi riguardanti il fatto che l'interpretazione di Cheney sarà ricordata tra i ruoli e le trasformazioni più memorabili di Christian Bale.