Christian Bale irriconoscibile nei panni di Dick Cheney: le prime foto di Vice

L'attore Christian Bale si è trasformato in Dick Cheney per il film Vice, di cui sono state diffuse le prime immagini ufficiali.

Christian Bale si è trasformato fisicamente nel politico Dick Cheney in occasione del film Vice, diretto dal regista Adam McKay con cui aveva già collaborato in occasione di The Big Short, di cui sono state diffuse le prime immagini ufficiali.

Il lungometraggio racconterà l'ascesa di Cheney fino a diventare uno dei vice-presidenti più importanti nella storia degli Stati Uniti.
Nel cast ci sono anche Amy Adams che sarà Lynne Cheney, mentre Steve Carell sarà Donald Rumsfeld e il premio Oscar Sam Rockwell ha il ruolo di George W. Bush.

Il film arriverà nelle sale americane il 25 dicembre, in tempo per iniziare una potenziale corsa verso i premi Oscar.

T Bale Cheney
Vice: Christian Bale è Dick Cheney in una foto del film
Vice Christian Bale 1 442X600
Vice: Christian Bale in una foto del film

Bale, al termine delle riprese, è tornato rapidamente in forma prima di essere impegnato sul set del nuovo progetto biografico Ford v. Ferrari, il nuovo film diretto da James Mangold che racconterà la rivalità tra le due case automobilistiche.

L'attore britannico ha già vissuto situazioni di questo tipo passando dall'estrema magrezza del protagonista de L'uomo senza sonno ai muscoli necessari a interpretare Batman nel film Il cavaliere oscuro e successivamente arrivare sul set di The Fighter. Chissà se anche quello di Cheney sarà ricordato tra i ruoli e le trasformazioni più memorabili di Christian Bale.