Chris Rock regista della commedia Co-Parenting, con protagonista Kevin Hart

Chris Rock sarà il regista della commedia intitolata Co-Parenting, con protagonista l'attore Kevin Hart.

Chris Rock potrebbe ritornare a lavorare come regista in occasione della commedia Co-Parenting, un progetto della Universal Pictures con protagonista l'attore Kevin Hart.

Il film è basato su un'idea originale delle due star della comicità e Yamara Taylor (Black-ish) ha firmato la sceneggiatura, mentre la produzione è stata affidata a Will Packer (Il viaggio delle ragazze).

Al centro della storia c'è un padre che si occupa della sua famiglia dopo essere stato licenziato da sua moglie, amministratore delegato dell'azienda, e aver affrontato un terribile divorzio seguito da una battaglia per l'affidamento dei figli.

Il lungometraggio sarà l'ottava collaborazione tra Hart e Packer dal 2012, quando hanno realizzato Think Like a Man, seguito da Poliziotto in prova, La guerra dei sessi - Think Like a Man Too, About Last Night, The Wedding Ringer, Un poliziotto ancora in prova e La scuola serale.

Rock sarà quindi impegnato come regista per la quarta volta nella sua carriera, mentre Hart sarà prossimamente protagonista nelle sale con The Upside, lungometraggio di cui è protagonista accanto a Bryan Cranston.