Chris Pratt ironizza sul suo servizio fotografico per InStyle

L'attore ha commentato su Instagram in modo esilarante le immagini realizzate per la rivista.

Chris Pratt, prossimamente nei cinema con I magnifici 7, ha realizzato per la rivista InStyle un servizio fotografico e sul suo profilo Instagram ha pubblicato il divertente racconto del dietro le quinte.
Nella prima immagine la star spiega di non aver scelto gli abiti indossati negli scatti perché abitualmente usa solo magliette con stampata la bandiera americana e sceglie quella che si trova in cima alla pila. Chris ha aggiunto che sul set del servizio c'era del buon cibo e avevano scelto dei brani country molto belli. Pratt ha apprezzato inoltre il fatto che gli abbiano regalato una camicia in flanella del valore di 500 dollari, scherzando affermando che si tratta della parte superiore di un pigiama ed è fantastica.

Una foto pubblicata da chris pratt (@prattprattpratt) in data: 16 Ago 2016 alle ore 09:36 PDT

La didascalia della seconda immagine rivela che i pantaloni erano talmente stretti da non poter infilare la mano in tasca e Chris stava sudando tantissimo, quindi hanno deciso di fargli indossare un cappello.

Una foto pubblicata da chris pratt (@prattprattpratt) in data: 16 Ago 2016 alle ore 09:38 PDT

Il terzo scatto lo mostra mentre sta riflettendo su una sua possibile allergia al fumo che gli causa prurito al collo.

Una foto pubblicata da chris pratt (@prattprattpratt) in data: 16 Ago 2016 alle ore 09:41 PDT

L'ultima immagine mostra Pratt accanto a un cavallo e l'attore scherza dicendo che sul set del film di Antoine Fuqua ha imparato moltissimo sugli equini ed è per questo che ha potuto far indossare all'animale un cappello senza troppi problemi.

Una foto pubblicata da chris pratt (@prattprattpratt) in data: 16 Ago 2016 alle ore 11:00 PDT